MAIN
MORE
Attenzione!

Per memorizzare le tue preferenze verranno installati dei cookie, quindi cambiando dispositivo o cancellando i suddetti cookie le impostazioni verranno resettate.
Se vengono cambiate le impostazioni queste non sempre si applicano fin da subito ai post già presenti in pagina.

Espandi le immagini in automatico Info

Espandi i testi in automatico Info

Espandi lo share in automaticoInfo

Disattiva filtro NSFW Info

Tema scuro Info

About us

STORIA

KekWall nacque nel lontano 1982 quando il magnate russo Доброе Утро ebbe l'idea di sviluppare un sito internet (era un grande visionario) che raccogliesse contenuti riguardanti il mondo dei videogames (proprio molto visionario).
Lo stesso anno il buon Доброе Утро durante un soggiorno a Vienna conobbe Luca, il suo primo collaboratore al progetto Morte Ne... Ehm, progetto KekWall.
A causa di gravi problemi di salute (un'unghia incarnita nello specifico) Доброе Утро dovette abbandonare la nave lasciando tutto nelle mani del giovane Luca.
Quest'ultimo pur essendo rimasto solo non si abbattè, si rimboccò le maniche e, lavorando una media di 16 ore al giorno, portò a termine il lavoro.
KekWall aveva visto la luce!
Col passare del tempo il team di KekWall si è allargato sempre di più e ad oggi conta una quantità enorme di membri, ma proprio così enorme che non ve la scrivo nemmeno perchè tanto sarebbe uno di quei numeri così lunghi che li guardi e pensi "Ok ho capito l'ordine di grandezza, mi basta così".
Ora scusate ma ho usato troppi passati remoti e devo riposarmi un secondo.
Vi mostriamo qui sotto le figure chiave del team.


IL TEAM

Il prestigioso team di KekWall è composto da uomini e donne provenienti da ogni parte del mondo!

Luca

Luca 👑
Megadirettore Galattico

Jupiter

Jupiter 💻
Full Stack Web Developer

Amedeo II

Amedeo II 🎨
Grafico e UX Specialist

Arnold

Arnold 👮
Cybersecurity specialist

Birba

Birba 🐈
Mascotte ufficiale

Schizzo

Schizzo 🧠
Mental Coach


IL SITO

KekWall.it è stato sviluppato utilizzando come base un CMS tanto sconosciuto quanto cazzuto: Concrete5.
Inoltre per velocizzare e semplificare il lavoro sono state usate varie librerie, in primis Bootstrap e jQuery.
La maggior parte delle icone presenti nel sito sono state prese da www.flaticon.com, sito molto valido menzionato anche nel footer. Meno male perchè l'ultima volta che mi sono messo io a disegnare un'icona faceva così schifo che sono stato inserito nella lista dei 50 criminali più pericolosi in Italia.
Varie immagini (per esempio gran parte di quelle usate per le news) derivano da www.pexels.com, consigliato vivamente se siete in cerca di belle fotografie da inserire nel vostro blog in cui parlate di smalto per le unghie dei piedi.
Infine anche Telegram dà una bella mano con il widget dei commenti.
Insomma, ci sarebbero un sacco di cose da raccontare, se sei interessato a saperne di più contatta Luca su Telegram oppure via email all'indirizzo luca@kekwall.it.
Mi raccomando, non inviare email riguardanti l'acquisto di criptovalute o legate alla vendita di creme per enlargiare parti del corpo.